Dona

La missione di Salute Donna è il motore che spinge i volontari a donare tempo e risorse con energia passione ed abnegazione. Ogni volontario prende per mano un paziente e lo assiste nel percorso di cura, sostiene coloro che sono vicini ad un malato, fornisce servizi di consulenza e informazione su tematiche legate alle malattie oncologiche, si impegna a diffondere i principi di uno stile di vita sano, rappresenta gli interessi dei pazienti oncologici nei tavoli istituzionali e finanzia la ricerca scientifica. Tenere in vita la rete del dono e svolgere questo straordinario lavoro comporta costi e sacrifici, ma con l’aiuto e la generosità di chi ci sostiene anche attraverso una donazione, possiamo continuare a scalare montagne impossibili.

Diventa uno di noi sostenendo i nostri progetti di ricerca e la nostra attività attraverso una donazione che può essere anche continuativa o in memoria.

Puoi fare una donazione con BONIFICO BANCARIO:
BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN IT64R03069 09606100000002935

Intestato a:
Associazione Salute Donna onlus Via Venezian, 1 – 20133 Milano

Donare è facile, puoi farlo anche on line tramite UNA DONAZIONE  con PayPal

5x 1000

Anche la dichiarazione dei redditi può essere il momento giusto per sostenere Salute Donna Onlus : donaci il tuo 5X1000  indicando il  CODICE FISCALE: 97160150153 Sostenere Salute Donna Onlus è semplice ed inoltre la normativa in vigore prevede agevolazioni e benefici fiscali sia per le aziende che per le persone fisiche

Rendicontazione ministero del lavoro anno 2020

Modello A rendiconto anno 2020

Rendicontazione ministero del lavoro anno 2021

Modello A rendiconto anno 2021

Lasciti

Salute Donna può ricevere eredità e legati testamentari. Ogni somma, piccola o grande, è importante per la nostra Associazione e sarà destinata alle attività di ricerca, prevenzione e assistenza ai malati oncologici.

Salute Donna ODV garantisce l’osservanza delle disposizioni testamentarie, riservandosi solamente il diritto di vendere il bene oggetto del lascito qualora esso non sia funzionale alle attività dell’Associazione.

Ricordiamo che le disposizioni testamentarie a favore di un’Associazione Onlus sono escluse da imposta.

Per maggiori informazioni su lasciti e donazioni continuative o in memoria  scrivi a: tesoriere@salutedonnaonlus.it o chiama il numero 02 6470452.

it_ITItalian