SALUTE DONNA ONLUS

20133 Milano
E-mail: info@salutedonnaonlus.it

Fax 02/66.11.27.60
(dal Lunedì al Venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00)

LINEA VERDE 800.22.32.95

L’ACCESSO ALLE ATTIVITA’ AMBULATORIALI DI SALUTE DONNA E’ GRATUITO, CHI VUOLE, PUO’ CONTRIBUIRE FISICAMENTE e/o ECONOMICAMENTE ALLE ATTIVITA’ DELL’ASSOCIAZIONE.

Ai sensi dell’articolo 10 della legge 675/96, Salute Donna Onlus La informa che i dati raccolti tramite il sito Internet verranno trattati esclusivamente per la gestione del rapporto eventualmente intercorrente e per comunicazioni informative relative ad altri servizi forniti da Salute Donna Onlus.

I dati, il cui conferimento è facoltativo, verranno trattati su supporti informatici. Il rifiuto a conferire i propri dati anagrafici essenziali (nome, cognome e indirizzo) comporterà l’impossibilità di perseguire le finalità sopraindicate. Lei ha il diritto di esercitare i diritti di cui all’articolo 13 della legge 675/96 (tra cui l’aggiornamento, la modifica e l’integrazione dei dati; l’opposizione all’invio di materiale pubblicitario). Titolare del trattamento è: Salute Donna Onlus, via Venezian 1, 20133 MILANO.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.