Ammettiamolo: tutti amiamo partecipare agli happy hour. È un momento di festa e di convivialità insieme agli amici che ci permette anche di riempiere il piatto con stuzzichini veloci (e spesso economici) e di tornare a casa sazi senza dover pensare alla cena.
Ma in quel buffet si nascondono anche grassi, colesterolo, cibi troppo salati o troppo conditi. Insomma torneremo anche a casa con la pancia piena, ma non ci siamo nutriti in modo corretto.
Salute Donna vi propone invece gli “Apericena della Salute”, incontri mensili a Cascina Rosa dove potrete riempire il piatto con cibi gustosi ma soprattutto salutari e ricevere informazioni utili sulla prevenzione delle patologie oncologiche chiedendolo direttamente ai dirigenti dell’Istituto nazionale dei tumori, ai ricercatori e ai nutrizionisti che parteciperanno agli incontri.
Il calendario comprende apericena mensili dalle 18 alle 20.30 nella struttura di via Vanzetti 5 (zona Città Studi): il 28 giugno, il 19 luglio, il 27 settembre, il 18 ottobre e il 22 novembre.
Un bel modo per iniziare al meglio il fine settimana: non dovendo pensare a preparare la cena, ma tornando a casa sazi e con un bagaglio di informazioni e di suggerimenti preziosi per migliorare il proprio stile di vita e la propria alimentazione.
Portando sempre in tavola pietanze gustose, saporite, cucinate in modo sano e variando il menù a seconda della stagione. E soprattutto sosterrete l’associazione Salute Donna. I fondi raccolti serviranno infatti a promuovere le attività del sodalizio.
È necessario confermare la propria adesione telefonando allo 02. 6470452 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16) oppure inviando un’email a [email protected]
Dove? Via Vanzetti 5 - Milano (zona Città Studi)
Quando? Dalle 18 alle 20:30 i seguenti venerdì
28 giugno
19 luglio
27 settembre
18 ottobre
22 novembre
Per info e prenotazioni: Tel. 02 6470452 - mail: [email protected]