SWAP PARTY a Cascina Rosa

MILANO – Non mancare al nostro appuntamento con la moda, l’autostima e la solidarietà.

Il 19 novembre a Cascina Rosa (Milano, via Vanzetti zona Città Studi) dalle 16 alle 18 si svolgerà uno swap party a tema “L’arte dello Scambio e la scelta dei colori” il cui ricavato sarà totalmente devoluto alla nostra associazione.

Sotto la preziosa guida di Lucia Perfetti (specializzata in Arteterapia, sul significato e la forza dei colori che indossiamo) e Anita Ferraro (Consulente d'Immagine, sui colori che meglio si abbinano al nostro incarnato) le partecipanti potranno scambiarsi capi di abbigliamento e imparare a guardarsi allo specchio con occhi diversi.

Quel capo che non indossiamo più perché legato a un triste ricordo o perché la taglia è cambiata o quello stile non è più adatto alla nostra età può invece rivelarsi prezioso per un’altra donna valorizzandone forme e carnagione.

Le partecipanti potranno portare un massimo di 3 capi di abbigliamento (che dovranno essere in buone condizioni, lavati e stirati) da scambiare liberamente dopo le indicazioni di Lucia sul significato dei colori che scegliamo di indossare e di cui diventiamo veicolo emozionale, e il tutorial di Anita su come scegliere il colore che più ci dona o che più rappresenta l'obiettivo della nostra giornata.

I capi non scelti alla fine dell'evento potranno essere ripresi dalle rispettive proprietarie.

Piacersi accresce l'autostima e migliora le relazioni con gli altri e con se stesse e come ci ricorda Lucia Perfetti “Impara a scegliere i tuoi pensieri, proprio come ogni giorno scegli i vestiti da indossare”.

L’evento sarà abbinato anche a una gustosa merenda offerta dall’associazione “Salute Donna Onlus” a base di thè, muffin e biscotti.

La quota di partecipazione è di 15 euro.

I posti sono limitati: è necessario iscriversi inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it  o telefonando all’associazione “Salute Donna” allo 02. 6470452.