Serata di tango a favore di “Salute Donna Onlus”

ANDALI (CZ) – Metti una sera di musica, passione, tango, buona tavola e solidarietà. Sono questi gli ingredienti della cena solidale in programma il 14 luglio dalle 20 all’agriturismo “Il Vescovo” nella contrada Vescovo ad Andali (Cz).

Lasciati sedurre dalla passione del tango, abbraccia la vita: questo il titolo dell’evento promosso per raccogliere fondi a favore di “Salute Donna Onlus” e “Salute Uomo”. Una serata ricca di attività, sia per chi ama ballare sia per chi, neofita, vuole avvicinarsi al tango. E al tempo stesso compiere un gesto di solidarietà.

Il programma è nutrito: dalle 20 alle 21 lezione gratuita di tango, dalle 21 alle 22.30 cena solidale (costo 20 euro è gradita la prenotazione), dalle 22 fino alle 2 del mattino milonga con il Tdj Marco Failla (ingresso 10 euro con consumazione, gratuita invece per chi si ferma anche a cena) e dalle 23 alle 23.30 esibizione dei maestri Francesco Panei e Eva Petruzzi.

Per gli amici calabresi - e per chi è già in vacanza in zona - non mancate. Info e prenotazioni telefonando al 328.7550827, oppure inviando un’email a salutedonnacz@gmail.com