Regalati e regala emozioni con l’ultimo libro della nostra presidente

La nostra presidente sta girando tutta Italia: il suo ultimo libro “Dal cancro al Senato: viaggio di una vita coraggiosa” sta riscuotendo un grande successo. Un libro che ripercorre l’esperienza personale della fondatrice di “Salute Donna Onlus”: la malattia, gli affetti, il lavoro, la politica, l’amicizia. Una vita segnata dal mondo del volontariato con la creazione del sodalizio che oggi è presente in tutta Italia e che fornisce assistenza ai malati e ai loro familiari. Nella vita della nostra presidente riveste un ruolo importante anche l’impegno politico, una passione coltivata dai tempi degli studi universitari e che, anche se per poco tempo, l’ha portata fino al Senato della Repubblica.

Per richiedere una copia del libro rivolgersi alle sezioni, oppure inviare un’email a info@salutedonnaonlus.it o telefonare in segreteria allo 02.6470452. Oppure acquistalo direttamente on line sul sito www.quibrianzanews.com al link https://www.magazzinitaliani-shop.com/prodotto/dal-cancro-al-senato-viaggio-di-una-vita-coraggiosa-di-anna-mancuso/