Per la festa della donna impara a farti bella con in filo di make up

GARBAGNATE MILANESE – Per la festa della donna impara a valorizzarti, anche con il make up. Se stai attraversando – o hai già vissuto – il tunnel della malattia oncologica per l’8 marzo regalati un po’ di bellezza e impara a valorizzarti, seguendo i consigli degli esperti del settore.

L’associazione “Salute Donna Onlus” organizza per il 7 marzo dalle 14 alle 18 nell’auditorium dell’ospedale di Garbagnate Milanese (viale Forlanini 95) una seduta di trucco personalizzata. Un evento organizzato in collaborazione con “Smarties Make Up”, la fotografa professionista Sharon Sala e il negozio “I love Shopping”: un pomeriggio per imparare a scegliere i trucchi giusti, le tonalità più adatte al vostro incarnato e soprattutto per valorizzare la bellezza di tutte le donne anche se si sta attraversando la malattia. Non mancherà un momento di dolcezza con una gustosa merenda offerta dalle volontarie di “Salute Donna Onlus”.

La partecipazione è gratuita ma per motivi organizzativi è necessario confermare subito la partecipazione telefonando ai numeri 338.8164915 o al 348.3238115.