La presidente in Calabria presenta il suo libro “Dal cancro al Senato: storia di una vita coraggiosa”

CUTRO (KR) – Se siete in vacanza in Calabria non perdete questo appuntamento. Il 23 agosto alle  19 a Cutro, in provincia di Crotone, in piazza Rino Gaetano la nostra presidente Anna Mancuso presenterà il suo libro “Dal cancro al Senato: viaggio di una vita coraggiosa”.

Un libro intenso, scritto con il cuore e con una penna vivace, ripercorrendo i momenti più intensi della sua vita: l’infanzia a l’adolescenza dalla Calabria alla Brianza, l’impegno nella politica, gli affetti e la malattia che mai l’hanno piegata ma fatta reagire con forza e coraggio, dando vita all’associazione “Salute Donna Onlus”. Sempre armata di entusiasmo e di una rande voglia di vivere e di aiutare il prossimo.

Alla presentazione, condotta dalla nostra volontaria, MiryamClaudia Sacco, interverranno anche Salvatore di Vuono (sindaco di Cutro) e Anna Battaglia (vice sindaco di Cutro).

Se non potrete essere presenti, ma desiderate avere una copia del libro, richiedetela direttamente in sede inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it