I corsi di Cucina Naturale a Cascina Rosa, ultimi posti!

Per chi già conosce la filosofia di Cascina Rosa e vuole approfondire le conoscenze, per chi per la prima volta si avvicina ai fornelli e vuole sfornare piatti gustosi e salutari. L’appuntamento è sempre a Milano, a Cascina Rosa (via Vanzetti 5) con i tradizionali corsi di base durante i quali si apprenderà l’arte della prevenzione e della cura del cibo, le proprietà terapeutiche degli alimenti e il loro utilizzando secondo i cicli delle stagioni.
In programma il corso del giovedì dalle 17.30 alle 20.20 articolato su tre lezioni (7, 21 e 28 novembre) e quello del fine settimana (il 16 novembre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 e 17 novembre dalle 10.30 alle 13.00). Inoltre sabato 23 novembre dalle 16.30 alle 19 si terrà la lezione a tema sulla "Colazione, come si deve". Al termine delle lezioni si potranno gustare insieme i piatti preparati insieme.
Per le iscrizioni inviare un’email a corsicucina@salutedonnaonlus.it , oppure telefonare al numero verde 800.223295 il mercoledì dalle 16 alle 18, oppure negli altri giorni lasciando un messaggio con i proprio recapiti.

Scopri più dettagli sui nostri Corsi di Cucina nella sezione dedicata del nostro sito!