Emozioni in musica: con “Salute Donna” omaggio a Lucio Battisti

Torna il “Nostro Canto Libero” : a Monza spettacolo benefico sulle note di Lucio Battisti

Dopo il successo dell’anno scorso torna la serata di musica, emozioni e amarcord nel ricordo del grande Lucio Battisti. “Salute Donna Onlus” e “Salute Uomo” hanno organizzato un grande evento al teatro Manzoni di Monza (12 gennaio alle 20.30). Sul palcoscenico i musicisti del “Nostro Canto Libero” che sotto la direzione artistica di Jam Burrasca catapulteranno il pubblico in uno tsunami di note, musiche, ricordi e aneddoti dell’indimenticabile paroliere che ha scritto la storia della musica italiana. Una serata  ricca di sorprese e di emozioni, ma soprattutto di solidarietà. I fondi raccolti verranno utilizzati per la ristrutturazione e l’arredo della sala d’attesa e delle camere di degenza dell’Oncologia Medica della Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei tumori di Milano, e il rifinanziamento del Progetto M.O.I.R.A un progetto di sostegno psicologico ai malati di cancro sempre presso la struttura di via Venezian.  Non perdete tempo: iniziate il nuovo anno con musica, emozioni e solidarietà. Regalate gioie in musica e un aiuto concreto ai malati di tumore. Per informazioni telefonare allo 02.6470452, oppure inviate un’email a info@salutedonnaonlus.it