Emozioni in musica con il concerto del dottor Signoroni

MARCALLO CON CASONE (MI) – L’appuntamento è per il 10 marzo alle 20.30 nella Sala Cattaneo di Parco Ghiotti. Una serata di grandi emozioni in musica con l’esibizione di Stefano Signoroni e della sua band  che accompagnerà il pubblico in un viaggio alla scoperta delle più belle canzoni della musica italiana e internazionale. Una voce calda e coinvolgente quella di Signoroni cantante, pianista e ricercatore all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Un curriculum di grande prestigio che ha visto Signoroni collaborare come corista e tastierista anche con Eros Ramazzotti. La serata sarà presentata da Katia Fiorelli. I fondi raccolti serviranno ad acquistare l’ecografo dei marcallesi che sarà in funzione nel poliambulatorio “Salute in Comune” in via Roma. L’evento è stato promosso dall’Amministrazione comunale di Marcallo con Casone in collaborazione con “Salute Donna Onlus” e con “Salute Uomo”.