Ecco a cosa servirà il tuo 5X1000

Ecco a che cosa servirà il tuo 5X1000

- Prosecuzione del progetto M.O.I.R.A : sostegno psicoterapico ai pazienti in terapia per affrontare la dimensione psico esistenziale della malattia oncologica. I corsi sono condotti dalla dottoressa Luciana Murru (psicologa e psicoterapeuta alla Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano)

- Acquisto di un dermatoscopio per l'ambulatorio di Abbiategrasso per esami della cute per la prevenzione del melanoma

- Progetto Mariaelena: progetto di sensibilizzazione contro il fumo attivo e passivo in gravidanza realizzato in collaborazione con il Centro Antifumo dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano nel presidio ospedaliero Macedonio Melloni

- Rinnovo degli arredi delle stanze pazienti e soggiorno del Reparto di Oncologia Medica I della Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

- Rinnovo degli arredi della Sala di attesa di Oncologia dell’Azienda ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro

- Acquisto dell’apparecchiatura per la Pressoterapia per la Struttura complessa di Cure Palliative, Terapia del Dolore e Riabilitazione Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori di Milano