Dialogo e confronto sui diritti dei pazienti

La sezione Sardegna di “Salute Donna Onlus” organizza per il 5 dicembre alle 17.30 all’ospedale Microcitemico di Cagliari (Aula Thun) l’incontro dal titolo “Dialogo e confronto sui diritti dei pazienti”. Un appuntamento importante, un’occasione per informarsi e confrontarsi sui diritti dei pazienti. Al tavolo dei relatori si susseguiranno Francesca Bruder (responsabile scientifico della sezione Sardegna di Salute Donna Onlus) che parlerà del manifesto promosso dalla nostra associazione “La salute un bene da difendere, un diritto da promuovere”, l’avvocato Melis illustrerà l’aspetto legale in tema di tutela dei diritti dei pazienti e M.L Adamo presidente della sezione Sardegna di “Salute Donna Onlus” illustrerà i progetti che il nostro sodalizio ha in programma per il 2019. Al termine un piccolo aperitivo.

Un’occasione per conoscere meglio le attività promosse da “Salute Donna Onlus” nella neonata sezione sarda  e, perché no, entrare nella grande famiglia di “Salute Donna Onlus”. Per informazioni inviare un’email a salutedonnasardegna@gmail.com.

L’ingresso è libero.