logo

“Dal cancro al Senato”: dopo il successo di Monza la presidente in trasferta in Calabria

 

Dalla Lombardia alla Calabria: dopo il grande successo della presentazione monzese, adesso la nostra presidente Anna Mancuso vola in Calabria.

Oltre duecentocinquanta le persone che lo scorso 16 febbraio allo Sporting Club di Monza hanno partecipato alla prima presentazione del libro “Dal cancro al Senato: il viaggio di una vita coraggiosa”. Anna, emozionatissima, ha raccontato al pubblico la storia della sua vita: un intenso viaggio a ritroso dall’infanzia in un quartiere popolare, all’adolescenza, all’impegno politico e sociale. Poi la famiglia, la malattia e la volontà di risalire ogni volta la china e di reagire alle avversità della vita. Una carrellata di emozioni, commozione e soprattutto l’invio di un messaggio positivo e propositivo.

Adesso due presentazioni in Calabria: venerdì 23 febbraio alle 16 a Cropani (Cz) nella Sala Polifunzionale in piazzetta Padre Grano, e lunedì 26 febbraio alle 11 a Catanzaro nella Sala Radioterapia dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio”.

Per motivi organizzativi confermare la partecipazione inviando un’email a salutedonnacz@gmail.com, oppure telefonando al 328.7550827.