logo

Appuntamento con la salute: riapre la cucina di Cascina Rosa

MILANO – Riapre la cucina di Cascina Rosa: bollono in pentola gusto e salute. Dopo la pausa estiva riprendono le attività nella deliziosa struttura di via Vanzetti 5 (zona Città Studi).

Per gli amanti dell’happy hour salutare quest’anno ci sono ancora due “Apericena della salute”: il 21 settembre e il 12 ottobre. Dalle 18 sarà possibile gustare un salutare aperitivo preparato dai cuochi di Cascina Rosa. Oltre a stuzzicare tra dolce e salato, senza sentirsi in colpa, sarà possibile chiedere informazioni sui corretti stili di vita direttamente agli esperti dell’Istituto dei Tumori che saranno presenti all’evento.

Inoltre da settembre riprendono anche i corsi di cucina naturale: corsi base nel fine settimana e lezioni a tema per imparare a preparare -  in modo sano - pane, dolci, pesce, marmellate e conserve. Al termine delle lezioni tutti con le gambe sotto al tavolo per gustare insieme i prelibati manicaretti cucinati.

Per partecipare agli “Apericena della salute” e ai corsi di cucina naturale è obbligatorio prenotarsi anticipatamente inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it o telefonando allo 02.6470452.