logo

“Apericena della Salute”:  cibi sani abbinati  ai consigli degli esperti dell’Istituto dei Tumori

 

MILANO -. È uno degli eventi più gettonati: cibo sano e pillole di salute sul corretto stile di vita con gli esperti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Tutto pronto per l’edizione 2018 degli “Apericena della Salute” che si svolgeranno nella suggestiva cornice di Cascina Rosa (Via Vanzetti 5, zona Città Studi).

Il debutto è fissato per il 18 maggio, dalle 18 alle 20.30. I partecipanti potranno gustare un ricco happy hour con piatti salutari preparati dagli chef di Cascina Rosa. Dolce e salato, tante verdure, legumi, frutta e appetitosi stuzzichini, che oltre a soddisfare il palato fanno anche bene al nostro corpo.

All’apericena saranno presenti dirigenti dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano e nutrizionisti che risponderanno alle domande e ai dubbi dei partecipanti sui corretti stili di vita e sulla corretta alimentazione per prevenire i tumori.

Gli altri appuntamenti in calendario sono il 15 giugno, il 13 luglio , il 21 settembre e il 12 ottobre.

È gradita un’offerta di 15 euro per sostenere le attività di “Salute Donna”.

Che cosa aspettate? Prenotatevi fin da ora inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it oppure telefonando in sede al numero 02.6470452.