A Vimercate “Salute Donna Onlus” spegne la 20esima candelina

Era il 1999 quando “Salute Donna Onlus” iniziò la sua attività a Vimercate, nel cuore della Brianza. Per celebrare l’importante anniversario la sezione locale ha organizzato una serie di iniziative aperte alla popolazione. Si inizierà il 15 marzo alle 20.30 in biblioteca civica (piazza Unità d’Italia) con una serata dedicata all’arte. Elisabetta Parente terrà un conferenza dal titolo “Fili al femminile: trame d’artiste del 20esimo secolo”.
Il 18 aprile alle 20.30, sempre in biblioteca, incontro con i cittadini con la presentazione delle attività dell’associazione.
L’11 maggio alle 10 a Palazzo Trotti cerimonia di premiazione dell’associazione; dalle 11 seguirà nel cortile d’onore di Villa Sottocasa il mercatino solidale dei fiori allietato dal coro gospel “InControCanto.
Infine il 21 giugno alle 20.30 in biblioteca la dottoressa Anna Villarini nutrizionista all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano presenterà il suo libro “Scegli ciò che mangi”.