A Napoli la nuova sezione di “Salute Donna”: il 20 marzo il taglio del nastro

NAPOLI – “Salute Donna” si ingrandisce e apre una sezione in Campania. Taglio del nastro, il 20 marzo, nell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli.

Alle 10.30 la conferenza stampa di presentazione della nuova sede cittadina di “Salute Donna Onlus”, con gli interventi del dottor  Vincenzo Viggiani (Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II), il professor  Sabino De Placido (direttore Dipartimento di Ematologia, Oncologia, Anatomia Patologica e Diagnostica per Immagini, A.O.U. Federico II di Napoli), la nostra vicepresidente Rita Vetere, la nostra responsabile scientifica nazionale dottoressa Antonella Esposito, la dottoressa Rossella Lauria (Dirigente Medico A.O.U Federico II di Napoli) e la dottoressa Caterina Condello (Psico-oncologa, A.O.U. Federico II di Napoli).

Al termine la visita del reparto, l’inaugurazione del desk e l’avvio del corso di formazione per le nuove volontarie.