È partito il conto alla rovescia: "Cantiamo Lucio Battisti" va in scena sabato.

È partito il conto alla rovescia: tutto pronto per la serata benefica a base di musica e di solidarietà. Se ancora non lo avete fatto prenotate il vostro biglietto per lo spettacolo organizzato da Salute Donna Onlus e da Salute Uomo il 12 gennaio alle 20.30 al Teatro Manzoni di Monza.
“Il nostro canto libero”: questo il titolo dell’evento, una serata di ricordi in musica sulle note del grande Lucio Battisti, sotto la direzione artistica di Jam Burrasca.
Ospite della serata Il Nostro Canto Libero (i musicisti storici di Lucio Battisti), Massimo Luca, Gianni Dall’Aglio, Carlo Marrale (autore, fondatore e musicista dei Matia Bazar), Martina Malgioglio (cantante emergente) e Stefano Signoroni (musicista e ricercatore all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano).
Ospite d’onore Mario Lavezzi.
La serata sarà presentata da Katia Fiorelli.
Obiettivo dell’evento  raccogliere fondi per l'acquisto degli arredi della Sala d'attesa dell'Oncologia Medica dell'Istituto dei Tumori di Milano.
Regalatevi e regalate emozioni: condividete l’evento con i vostri amici, una bella occasione per iniziare il nuovo anno sotto il segno della buona musica e della solidarietà.
I biglietti sono disponibili alla ProMonza, sotto i portici di piazza Carducci; oppure telefonando alla segreteria dell’associazione allo 02.6470452 o inviando un’email a info@salutedonnaonlus.it